Noi dei Sette
aiutaci a costruire il forum ... iscriviti e invia dei suggerimanti a BartholomewKuma e/o TheCrocodile

Unisciti al forum, è facile e veloce

Noi dei Sette
aiutaci a costruire il forum ... iscriviti e invia dei suggerimanti a BartholomewKuma e/o TheCrocodile
Noi dei Sette
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

One Piece Unlimited Cruise 2:discussioni sul gioco e consigli

Andare in basso

One Piece Unlimited Cruise 2:discussioni sul gioco e consigli Empty One Piece Unlimited Cruise 2:discussioni sul gioco e consigli

Messaggio  TheCrocodile Lun 1 Mar 2010 - 23:40

Salve a voi dei 4 mari...Se siete dei veri fan di One Piece e avete una piattaforma Nintendo Wii nn potete non acquistare One Piece Unlimited 1-2...(e se nn avete la wii ve la comprate apposta per giocarci!)...io sono il fortunato possessore di One Piece UC2 e l'ho finito...ora sto quasi per finire il primo per sbloccarmi tutti i fantastici personaggi disponibili nella modalità versus...Insomma per essere sintetici:
Qui parleremo insieme di questo gioco incredibili, commentandolo, chiedendo informazioni,consigli, suggerimenti o aiuti di qualsiasi genere.
Mi prendo l'incarico di rispondere personalmente a ogni domanda della quale conosca la risposta, nel caso nessuno mi preceda...
Evvia One Piece lol! lol! lol!
TheCrocodile
TheCrocodile
Admin

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.