Noi dei Sette
aiutaci a costruire il forum ... iscriviti e invia dei suggerimanti a BartholomewKuma e/o TheCrocodile

Unisciti al forum, è facile e veloce

Noi dei Sette
aiutaci a costruire il forum ... iscriviti e invia dei suggerimanti a BartholomewKuma e/o TheCrocodile
Noi dei Sette
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Discussione sul Manga...

5 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Discussione sul Manga... Empty Discussione sul Manga...

Messaggio  BartholomewKuma Lun 1 Mar 2010 - 20:38

Qui si parlerà del MANGA ed in seguito mettero delle anteprime ancora non uscite in Italia Cool Cool Cool
BartholomewKuma
BartholomewKuma
Admin

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.02.10

https://noideisetteonepiece.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Discussione sul Manga... Empty Re: Discussione sul Manga...

Messaggio  TheCrocodile Lun 1 Mar 2010 - 21:03

inizio io con una domanda...se ne è tanto parlato in questi ultimi giorni visto il bordello ke sta a succede a impel down...secondo voi ki si unirà alla ciurma...jinbe come tanto si dice, hancock...o magari come spero io Crocodile? Laughing
TheCrocodile
TheCrocodile
Admin

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

Discussione sul Manga... Empty Re: Discussione sul Manga...

Messaggio  BartholomewKuma Lun 1 Mar 2010 - 21:23

un parere sincero ... nessuno dei tre a parere mio ... Crocodile è impossibile ... Boa ha un impero a qui deve pensare (ma potrebbe accettare visto il suo amore) ... Jimbe visto i fatti che scoprirete con il tempo deve proteggere l' isola degli uomini pesce dalla marina e soprattutto dalle razzie dei pirati !!!
Conclusioni :
Crocodile ; Jimbe ; Boa Hancock forse si scoprira con il tempo !!! lol!
BartholomewKuma
BartholomewKuma
Admin

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.02.10

https://noideisetteonepiece.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Discussione sul Manga... Empty Re: Discussione sul Manga...

Messaggio  TheCrocodile Lun 1 Mar 2010 - 23:03

il genio di Oda è immenso...tutto puo accadere...anke Usopp re dei pirati...stiamo particolarmente attenti a quello ke sta succedendo afro ...
TheCrocodile
TheCrocodile
Admin

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

Discussione sul Manga... Empty Re: Discussione sul Manga...

Messaggio  Mihawk Dom 7 Mar 2010 - 14:21

Usop re dei pirati? Caro Crocodile ti consiglio di lasciar perdere il rum xkè nn credo proprio ke usop diventerà il re dei pirati ................ però ki può dirlo Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked X quanto riguarda la tua domanda penso ke dopo quello ke è successo a MarinFord le cose x Jmbie, Boa Hancock cambieranno x davvero ma nn in meglio anke xkè sia l'uno ke l'altra hanno a cuore isole e persone da proteggere, x cui dovranno pensarci nn 2 ma 10 volte prima di mollare tutto ed unirsi alla ciurma di cappello di paglia x quanto riguarda Crocodile beh...... era già un criminale x di più evaso e nn ha nessuno a cui interessarsi se nn se stesso, l' unica cosa ke credo possa cambiare x lui e la taglia anzi quella credo ke cambierà x un bel pò di persone Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Mihawk
Mihawk

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Discussione sul Manga... Empty Re: Discussione sul Manga...

Messaggio  TheCrocodile Lun 8 Mar 2010 - 0:35

nn posso darti torto...però mi giungono voci ke forse anke Marco è diventato un candidato, visto ke Barbabianca ha detto di difendere a ogni costo Rufy durante il suo tragitto verso il one piece...
e cmq mi è sorto un dubbio...quando nel manga mostrano tutte le forze della marina contro barbabianca e si arriva ai viceammiragli...in alto a sinistra ce n'è uno ke assomiglia molto a Monkey D. Garp, ma era nella forma ibrida di uno zoo zoo tipo Dog Dog modello Dalmata...e guarda caso Garp indossa spesso un copricapo a forma di cane...vuoi vedere ke il nostro amato vice ammiraglio è un fruttato? Suspect Suspect Suspect
TheCrocodile
TheCrocodile
Admin

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

Discussione sul Manga... Empty Re: Discussione sul Manga...

Messaggio  Mihawk Lun 8 Mar 2010 - 22:04

Su questa cosa nn sò darti una risposta precisa ma mi informerò e ti farò sapere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing x quanto riguarda le tue fantasie sul nuovo membro, penso ke dopo la morte di Barbabianca bisognerà affrettarsi a trovare qualcuno ke lo sostituisca .............. xkè ora gli Imperatori sn 3 e quindi il famoso EQUILIBRIO tra le varie forze Marina-Flotta dei Sette-4 Imperatori ora comincia a vacillare e nn credo proprio ke gli altri 3 Imperatori resteranno a guardare quando la marina o la flotta dei sette verrà a cercarli............ Sad Sad Sad Sad Sad penso ke scopriremo molto presto ki sn gli altri 2 Imperatori Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Mihawk
Mihawk

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Discussione sul Manga... Empty Re: Discussione sul Manga...

Messaggio  BartholomewKuma Mar 9 Mar 2010 - 1:15

Cari ragazzi sono daccordo con il fatto che presto conosceremo i restanti membri dei 4 imperatori ma non credo che ora si pensera presto a scegliere un sostituto anche perche entrambe le parti sono state sconvolte Exclamation Exclamation Exclamation
ecco un breve resoconto
1 marina: il triangolo e stato completamente distrutto Exclamation Exclamation Exclamation
2 flotta dei sette: ora e diventata la flotta dei 4 (cercasi rimpiazzi) Exclamation Exclamation Exclamation
4 imperatori: di Kaido e Shanks non si sa nulla, solo che Shanks andava incontro a Kaido per fermarlo... chissà come è andata... Question Question Question
(stavo scordando di dire che ne e morto uno lol! )

in piu la flotta di BB non esistera piu perche BB ha detto di proseguire non più sotto la sua bandiera (anche se ho i miei dubbi)

spero che il tempo ci dara risposte esordienti e che ODA abbia in serbo per noi ancora tante avventure visto siamo solo a meta storia affraid affraid affraid
BartholomewKuma
BartholomewKuma
Admin

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.02.10

https://noideisetteonepiece.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Discussione sul Manga... Empty Re: Discussione sul Manga...

Messaggio  Mihawk Mar 9 Mar 2010 - 11:47

Se così fosse questo signifikerebbe ke anke la seconda forza, x mantenere il famoso equilibrio, starebbe barcollando x cui ora la marina avrà grossi problemi................vi ricordate quando Crocodile fu sconfitto da rufy ..... beh nn passò neanke un giorno ke la marina convocò immediatamente la flotta dei sette insieme ad altre persone importanti della stessa marina x trovare SUBITO un immeiato sostituto x Crocodile, ciò significa ke è importante ke la Flotta dei sette resti da SETTE silent silent silent silent ma sarebbe da vedere anke quanti ammiragli sn ancora vivi xkè potrebbe anke darsi ke uno nn ci sia + visto la BOTTA ke ha preso da BB e quindi anke la terza forza nn avrebbe + il suo equilibrio Sad Sad Sad Sad Sad l' unico ke mi resta nel dubbio è Jumbie sarei proprio curioso di sapere da quanto tempo si trovava ad Impel Down Question Question Question Question Question Question
Mihawk
Mihawk

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Discussione sul Manga... Empty Re: Discussione sul Manga...

Messaggio  TheCrocodile Mar 9 Mar 2010 - 18:49

Per quanto possa essere forte Barbabianca nn penso ke un ammiraglio della marina come Aikanu si lasci battere da un solo colpo (anke se di un imperatore)...per la flotta penso e spero ke rimanga di 7 persone e kiamino degni sostituti...(altrimenti dovremmo cambiare il nome al forum Suspect )....kissa quali chicche ci sta riservando Oda...e ricordiamoci anke ke le supernove presto entreranno in scena... Cool
TheCrocodile
TheCrocodile
Admin

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

Discussione sul Manga... Empty Re: Discussione sul Manga...

Messaggio  BartholomewKuma Mar 9 Mar 2010 - 20:50

non credo che sia cosi facile battere un ammiraglio anche se spero che muoi cosi da lasciar spaziono al marinaio che io preferisco SMOKER Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
in piu si avvicina il confronto tra supernove per decidere chi sara il nuovo re dei pirati Exclamation Exclamation Exclamation
BartholomewKuma
BartholomewKuma
Admin

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.02.10

https://noideisetteonepiece.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Discussione sul Manga... Empty Re: Discussione sul Manga...

Messaggio  Mihawk Mar 9 Mar 2010 - 23:09

Certo avete ragione sicuramente tra le supernove c' è un possibile aspirante cm Imperatore ma nn dimenticate ke le taglie vengono date in base hai crimini o danni ke questi personaggi causano x cui è tutto da vedere ............. vi ricordo ke prima o poi anke Rufy si riunirà alla sua ciurma ed allora ne vedremo di certo delle belle. X quanto riguarda l' ammiraglio dite ke sia ancora vivo eeeeeeeeeeeeeee Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Mihawk
Mihawk

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Discussione sul Manga... Empty Re: Discussione sul Manga...

Messaggio  BartholomewKuma Mar 9 Mar 2010 - 23:19

uno dei candidati al titolo di imperatore e di certo Shiki il leone dorato il quale in un fumetto dichiara di aver aspettato venti anni per preparare il suo piani di conquista del mondo e che presto lo metterà in atto !!!
chi sa il primo evaso da impel down che sorprese ci tiene nascosto Very Happy Very Happy Very Happy
BartholomewKuma
BartholomewKuma
Admin

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.02.10

https://noideisetteonepiece.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Discussione sul Manga... Empty Re: Discussione sul Manga...

Messaggio  Mihawk Mar 9 Mar 2010 - 23:26

Bravissimo vedo ke sei proprio informato è proprio lui il leone dorato ke ventanni prima riucì a fuggire dalla terribile prigione, e se sapessi cm .................. posso sl dirti ke un giovane Garp ed un giovane Sen Goku se lo trovarono di fronte proprio quando Gold Roger fù giustiziato ecc......... Cool Cool Cool Cool Cool
Mihawk
Mihawk

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Discussione sul Manga... Empty Re: Discussione sul Manga...

Messaggio  BartholomewKuma Mar 9 Mar 2010 - 23:34

conosco la storia dopo lo catturarono e lo rinchiusere ma lui si taglio le gambe per liberarsi e si infilo due spade al posto di esse cosi da poter volare grazie al suo potere !!! credi che abbia cominciato ieri a leggere Piece ??? Wink Wink Wink
BartholomewKuma
BartholomewKuma
Admin

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.02.10

https://noideisetteonepiece.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Discussione sul Manga... Empty Re: Discussione sul Manga...

Messaggio  Mihawk Mer 10 Mar 2010 - 13:53

Ricordati ke noi Astri della Saggezza nn dobbiamo sempre rivelare tutto altrimenti quello ke si leggerà in futuro Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised
Mihawk
Mihawk

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Discussione sul Manga... Empty Re: Discussione sul Manga...

Messaggio  BartholomewKuma Mer 10 Mar 2010 - 20:37

hai perfettamente ragione se divulghiamo troppe informazioni sul futuro potremmo rovinare la lettura di altri !!!
BartholomewKuma
BartholomewKuma
Admin

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.02.10

https://noideisetteonepiece.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Discussione sul Manga... Empty Re: Discussione sul Manga...

Messaggio  TheCrocodile Mer 10 Mar 2010 - 23:40

io conosco già il nome dei 4 imperatori...ma ora ke Barbabianca nn c'è + ne sono rimasti 3...e penso ankio ke shiki sia n probabile candidato...in quanto ai quattro imperatori....
dovrebbero essere:

1° Edward Newgate (Barbabianca)...naturalmente sappiamo la fine ke ha fatto

2° Shank il Rosso

3° Kaidou del Nuovo Mondo ...sarebbe quellA ke ha battuto Gekko Moria...Sospetto anke ,per ovvi motivi, ke sia la madre di Lola (il capitano dei pirati rotolanti a thriller bark)...

4° Dadan...dagli ultimi fumetti si riesce a capire ke questo Dadan dovrebbe aver cresciuto Ace e Rufy...

probabile candidato SHIKI IL LEONE DORATO king
TheCrocodile
TheCrocodile
Admin

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

Discussione sul Manga... Empty Re: Discussione sul Manga...

Messaggio  Mihawk Gio 11 Mar 2010 - 14:27

Il bello del forum è proprio questo ................. probabilità................ visto ke nessuno di noi cononsce ciò ke acrà avanziamo delle ipotesi .................. kissà quale sarà quella più corretta Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Mihawk
Mihawk

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Discussione sul Manga... Empty Re: Discussione sul Manga...

Messaggio  TheCrocodile Gio 11 Mar 2010 - 22:52

cmq se qualcuno sa delle cose in + su Dadan è pregato di informarci...fino a adesso si riesce a capire pokissimo...
TheCrocodile
TheCrocodile
Admin

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

Discussione sul Manga... Empty Re: Discussione sul Manga...

Messaggio  BartholomewKuma Ven 12 Mar 2010 - 16:52

udite udite esiste un uomo in grado di avere due poteri !!! il suo nome è barbanera !!!
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
BartholomewKuma
BartholomewKuma
Admin

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.02.10

https://noideisetteonepiece.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Discussione sul Manga... Empty Re: Discussione sul Manga...

Messaggio  Mihawk Ven 12 Mar 2010 - 17:30

Questa è una notizia molto interessante Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Mihawk
Mihawk

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Discussione sul Manga... Empty Re: Discussione sul Manga...

Messaggio  BartholomewKuma Ven 12 Mar 2010 - 17:55

Ora BN ha il suo potere e quello di BB !!! Shocked Shocked Shocked
BartholomewKuma
BartholomewKuma
Admin

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.02.10

https://noideisetteonepiece.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Discussione sul Manga... Empty Re: Discussione sul Manga...

Messaggio  Mihawk Ven 12 Mar 2010 - 18:00

sarà interessante scoprire cm ha ottrnuto quel potere................ke sia lui ora l' uomo + potente del mondo Question Question Question Question
Mihawk
Mihawk

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Discussione sul Manga... Empty Re: Discussione sul Manga...

Messaggio  BartholomewKuma Ven 12 Mar 2010 - 18:05

bhe direi di si visto che l'oscurità annulla tutti i poteri e il terremoto distrugge tutto !!!
BartholomewKuma
BartholomewKuma
Admin

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.02.10

https://noideisetteonepiece.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Discussione sul Manga... Empty Re: Discussione sul Manga...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.